TOUCH – MeL presenta SANTORINI e RABAT

Touch-MeL si presenta oggi con il nuovo catalogo di prodotti a servire in tavola in Pure Melamine. Il rinnovato programma di texture di sicuro impatto e di smaglianti colori descrive bene un materiale di grande praticità d’uso e pulizia.

Le collezioni London e Madrid, diventate ormai un’icona Touch-MeL sulle tavole di tutta Europa, si arricchiscono ora di cinque nuove forme: il piatto fondo e il piatto dessert, per completare così l’offerta di posti tavola; il vassoio a due maniglie, la piccola insalatiera monoporzione e una versione ridotta da 36 cm dell’amatissimo vassoio ovale, oggetti che per la loro praticità faranno la gioia di molti, strizzando l’occhio alle esigenze sia del singolo utilizzatore che di quanti ne fanno un uso per il servire professionale.

L’insalatiera piccola, il vassoietto ovale da 36 cm e il vassoio rettangolare con maniglie vanno ad arricchire ulteriormente anche la collezione Porto, tra le più complete e apprezzate della gamma.

A queste novità, già accolte con entusiasmo dal mercato, si affiancano tre oggetti destinati a conquistare il cuore: un tris di vassoi a forma di foglia che impreziosiscono ulteriormente la collezione York, l’ultima nata del 2017.

Il 2018 si apre invece con due nuovi decori, in pieno accordo con quell’attenzione all’evoluzione degli stili, del gusto e delle tendenze che rappresenta una delle cifre progettuali di Touch-MeL, declinandosi nel costante aggiornamento delle forme e delle decorazioni.

Decori che raccontano un mondo fatto di convivialità, ricco di fascino e dal ritmo meno frenetico. Se il bianco e blu di Santorini rimanda subito con l’immaginazione alle isole dell’Egeo, parla di relax, sole e vacanze, Rabat ha tutto il sentimento e il gusto del Marocco atlantico, sospeso tra l’Europa e il Magreb, con il suo mescolarsi di storia, influenze e culture.

La nuova collezione Rabat vede la disponibilità del piatto piano, del piatto fondo e del piattino dessert, mentre per il servire vengono ora proposte l’insalatiera da 31 centimetri, la risottiera, il vassoio da sandwich/caffè e la coppia di vassoi ovali, nelle due versioni da 36 e da 50,8 centimetri.

Ancor più ricca la gamma di Santorini, che alla proposta del piatto piano, del piatto fondo e del piatto dessert, ognuno con un disegno differente, accompagna una serie di complementi per il servire di grande impatto: un’insalatiera da 31 centimetri di diametro, quattro ciotole piccole, un vassoio tondo, un vassoio chip&dip perfetto per l’aperitivo, un elegante vassoio ovale, un pratico vassoio rettangolare con maniglie, un’antipastiera a tre sezione, un giocoso vassoio a forma di pesce e un servizio da quattro sottobicchieri/poggia pane.

Accessori che combinati tra loro danno un tocco di versatilità ed unicità alla tavola. Touch-MeL anche questa volta indica la nuova strada.

Dal gennaio 2016 è in atto un virtuoso ripensamento nel mondo del tableware. La Melamina si ripresenta nella sua composizione più pura e sostenibile e si veste – attraverso l’arcobaleno dei colori – delle texture più belle e gioiose. Touch-MeL ripropone in modo autorevole la storia delle decorazioni, accompagna l’evoluzione degli stili e indica, nel suo percorso in continuo divenire, la moderna tavola imbandita. Fa riscoprire la gioia di servire in modo festoso le vivande ai commensali.

L’attenzione all’evoluzione degli stili, del gusto e delle tendenze è una delle cifre progettuali di Touch-MeL che si declina nel costante aggiornamento delle forme e delle decorazioni.

Scopri le nuove collezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *