TOUCH – MeL presenta le Posate

Touch-MeL indica la nuova strada. Touch-MeL rappresenta un’esperienza importante e unica nel mondo del tableware, ripresentando la melamina nella sua composizione più pura, vestita di un arcobaleno di colori, dalle texture più belle e gioiose.

Un’esperienza che vede ora proporre gli stessi decori in sei nuove collezioni di posate, realizzate in acciaio Inox con manico in materiale sintetico, il perfetto complemento per creare una tavola moderna, colorata e ricca di uno stile gioioso e decisamente personale.

Il colore e il gusto del decoro dei grandi classici London, Madrid e Porto, le atmosfere floreali di York e le novità 2018 Rabat e Santorini trovano il loro naturale completamento nel servizio di posate da 24 pezzi.

I sei posti tavola completi di forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino caffè, vengono proposti in una pratica confezione regalo, studiata per favorire la collezionabilità del prodotto e rispondere al meglio alle esigenze del punto vendita. Completano la proposta le coppie di posate da insalata, anche queste in pratica confezione regalo.

Nei decori London, Madrid, Porto, York, Rabat e Santorini, le posate a servire rappresentano l’abbinamento perfetto per le insalatiere Touch- MeL e non solo, un tocco di colore che integra perfettamente l’offerta Touch-MeL. L’attenzione all’evoluzione degli stili, del gusto e delle tendenze è una delle cifre progettuali di Touch-MeL che si declina al meglio in questa serie di posate realizzate in Italia.

Scopri tutte le posate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *